Napoli, l’Herta Berlino mette gli occhi su Diawara. Il guineano partirà in estate
Amadou Diawara è in uscita dal Napoli: il guineano ha giocato molto poco in questa stagione e vorrebbe cambiare aria per giocare con maggiore continuità.
Diawara ha giocato pochissimo da quando Ancelotti siede in panchina e per questo vorrebbe cambiare aria. Il guineano vorrebbe giocare con maggiore continuità. Per questo motivo ha dato mandato al suo agente di trovare una nuova sistemazione.
Arrivato tra lo scetticismo generale, pur non giocando tantissimo, Diawara si è riuscito sempre a mettere in mostra grazie a delle ottime giocate.
Come riporta il “Corriere dello Sport” il giocatore è seguito da diversi club inglesi (il Tottenham l’anno scorso arrivò ad offrire 30 milioni che vennero rifiutati) e, soprattutto, dall’Herta Berlino che sembra fare sul serio.
Il guineano in estate, sicuramente, partirà, quasi certamente all’estero, a titolo definitivo. Sembra sfumare l’ipotesi di vederlo in viola nell’ambito di uno scambio che porterebbe Veretout a fare il percorso inverso.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive