fbpx

Di Marzio: ”Il Napoli deve prendere un James o un Icardi. Su Bennacer …”

Di Marzio: Bennacer? C’è sempre stato un rapporto importante Empoli-Napoli

Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto Gianni Di Marzio, per parlare dei maggiori temi di attualità tra cui il mercato del Napoli con riferimento a James Rodriguez e Bennacer.

Queste le sue parole:

Su James Rodriguez, accostato al Napoli
“Mi piace molto. Lo vidi in un torneo internazionale del 2011, si vedeva che era forte. Nell’uno contro uno è micidiale. Mi meraviglio che non sia riuscito ad esplodere definitivamente. Al Real non ha giocato titolare fisso, ma ha segnato comunque. E’ un giocatore che può giocare largo a destra, ma è anche trequartista”.

Sull’interesse dei partenopei per Bennacer
“C’è sempre stato un rapporto importante Empoli-Napoli. Il Napoli deve prendere un James o un Icardi. Deve migliorare tecnicamente e qualitativamente, deve prendere giocatori che hanno mentalità vincente .Altrimenti non riesci a colmare il gap con la Juventus”.

Sulle parole di Totti
“Quante bandiere sono state buttte al vento? Vedi Del Piero, De Rossi. Bisogna capire le loro capacità per fare certi mestieri come il dirigente. Ha mostrato grande estro in campo, ma magari non lo è altrettanto a livello dirigenziale. Forse non è ancora pronto per questo mestiere”.

Su Fonseca
“Non ha vinto tanto con lo Shakthar. Deve dimostrare tutte le sue qualità, anche in Italia. Spero che a Roma possano sostenerlo. Se non c’è dietro una società che lo sorregge, sarà difficilissima. La vedo davvero dura”.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *