Fontana: ”Il Napoli dovrà prendere un leader carismatico se parte Albiol”
Fontana: Pezzella e Manolas hanno caratteristiche differenti tra loro. Il primo si avvicina ad Albiol nella struttura fisica mentre Manolas è molto più rapido ed esplosivo
Gaetano Fontana, ex calciatore del Napoli parla a Marte Sport Live parla delle probabile partenza di Albiol da Napoli. Queste le sua parole:
“Albiol è mancato molto quest’anno e il suo infortunio ha penalizzato il Napoli anche in termini di carisma. E’ vero che l’addio di Hamsik ha lasciato un vuoto numerico, ma l’assenza più importante è stata quella di Albiol.
Questo significa che se in questo mercato lo spagnolo andrà via, il Napoli dovrà prendere un leader carismatico dentro e fuori dal campo. Pezzella e Manolas hanno caratteristiche differenti tra loro.
Il primo si avvicina ad Albiol nella struttura fisica mentre Manolas è molto più rapido ed esplosivo. Forse è meno tecnico nella gestione della palla, ma non è uno sprovveduto.
Poi, è cambiata la gestione tattica del reparto perché con Sarri tutti dovevano essere sincronizzati, con Ancelotti invece non c’è questa necessità. La complicità di Albiol e Koulibaly ha garantito una stabilità difensiva, quindi di certo Albiol mancherà”.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET