fbpx

Laudisa: ”Da Roma dicono che non sono interessati ad uno scambio Mertens-Manolas”

Mertens Dries sky

Laudisa: la Roma entro il 30 giugno dovrà trovare una quadra e capire chi cedere prima. Mertens-Manolas? Sono giorni di guerra psicologica per capire chi ha più forza.

A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista, per parlare di calciomercato e della smentita da Roma su un ipotetico  scambio Mertens-Manolas. Queste le sue parole:

“Il mercato è un po’ fermo per tutte, l’estate però si promette sfavillante e le panchine hanno già riempito i nostri pensieri. Ora inizierà il mercato dei calciatori.

La Roma entro il 30 giugno dovrà trovare una quadra e capire chi cedere prima. La stessa Juve ha in ballo una trattativa per Cancelo col Manchester City.

Da sponda Roma ci dicono che non sono interessati ad uno scambio Mertens-Manolas, sono giorni di guerra psicologica per capire chi ha più forza.

Dybala non sono così convinto che vada via dalla Juve. Anzi, Sarri all’Empoli giocava un 4-3-1-2 di grande efficace e non mi stupirei se Dybala si riconvertisse nel ruolo di trequartista o comunque di punta di appoggio a Ronaldo.

James Rodriguez e Lozano sono buoni calciatori, che costano tanto”.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *