fbpx

Lippi: ”Scudetto? Juve, poi Napoli ed Inter molto più vicine alla squadra bianconera”

Lippi Marcello mattino

Lippi: Juve ancora favorita per lo Scudetto? Sicuramente sì e ai bianconeri auguro di far la strada più lunga possibile anche in Champions per coronare il grande sogno

Marcello Lippi, a “Il Giorno”, ha parlato di Conte e della lotta Scudetto, di Juve favorita per lo Scudetto e Inter e Napoli, squadre  che -a parer suo- si sono molto avvicinate ala Juventus.

Queste la parole dell’ex allenatore:

“Quando arrivò all’Inter Giovanni Trapattoni era un simbolo della juventinità dopo essere cresciuto nel Milan. Aveva vinto tutto con la Juventus e continuò a vincere in nerazzurro e lo ha fatto anche altrove. Anche Antonio ha trionfato in Italia e in Inghilterra ed è un grande tecnico. Una scelta azzeccata.

Juventus ancora favorita per lo Scudetto? Sicuramente sì e ai bianconeri auguro di far la strada più lunga possibile anche in Champions per coronare il grande sogno. Ma in Italia Napoli e Inter le vedo molto vicine alla squadra di Sarri“.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *