fbpx

AS: “El Madrid quiere a Fabián”

Il mercato del Napoli

AS, Il Real Madrid vuole Fabian Ruiz

Come si legge sul quotidiano spagnolo AS, Il Real Madrid è in pressing sul centrocampista “napoletano” Fabian Ruiz. Il calciatore che si sta mettendo in mostra nell’ under 21 spagnola piacerebbe molto ai blancos.

La trattativa non si preannuncia però semplice: gli azzurri, la scorsa estate, hanno pagato il giocatore ben 30 milioni di euro e al momento lo dichiarano incedibile. Tuttavia, di fronte ad un’ offerta indecente, Aurelio De Laurentiis potrebbe lasciar partire Fabian Ruiz. Si ipotizza una richiesta intorno ai 70/80 milioni, questa la cifra che potrebbe far vacillare il presidente partenopeo.

Il Real Madrid lo considera il giocatore perfetto per rinforzare il centrocampo, ancora di più dopo la complicazione della firma di Pogba, perché l’andaluso è un profilo simile al francese, con muscoli, talento e capacità di rafforzare il centrocampo.

In questa operazione c’è un terzo attore che può essere decisivo: James, rinforzo che Ancelotti ha richiesto per Napoli. L’allenatore italiano considera il colombiano un giocatore chiave per la prossima stagione e questo potrebbe essere un vantaggio per i blancos, dal momento che può costringere il Napoli a parlare di Fabián e stabilire un prezzo.

Inoltre, il denaro che viene inserito da James consentirà al Real di affrontare un’operazione tanto costosa quanto lo sarebbe il nazionale spagnolo. A Madrid sono fiduciosi, James a Napoli e in seguito Fabian al Real. 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *