fbpx

Mutti: ”Inglese è un talento e tante squadre lo richiedono”

Roberto Inglese mercato Napoli

Mutti: Diawara mi piace, può crescere e perfezionare la sua personalità. Inglese è un giocatore raro

A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Bortolo Mutti per parlare del mercato del Napoli e di Inglese.

Queste le parole dell’allenatore:

“Non penso che il Milan possa andare oltre un certo traguardo sportivo anche perchè la Juve farà ancora qualcosa di importante e credo che il club organizzerà una squadra per Sarri.

Il Napoli dopo un anno di Ancelotti ha dalla sua la continuità e poi pare che la squadra si sia rinforzando e poi c’è Conte con l’Inter che può regalare emozioni.

Diawara mi piace, può crescere e perfezionare la sua personalità. Inglese è un giocatore raro: una prima punta, ma va affinato nei movimenti, ma è un talento e tante squadre lo richiedono.

James Rodriguez in un centrocampo a 3 può giocare dietro la punta, ha personalità e non è un problema metterlo in campo, lo sarà per gli avversari affrontarlo”. Conclude Mutti.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *