fbpx

Fedele: ”Se non si fosse chiamato Ancelotti, sarebbe stato esonerato dopo la sconfitta in Coppa Italia”

Fedele: Ancelotti è un grande allenatore che deve dimostrare a Napoli di essere grande

A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Enrico Fedele per parlare del Napoli, del mercato del club azzurro, di Ancelotti e di altro.

Queste le parole del procuratore:

“Rimettere in gioco la maglia numero 10 è un oltraggio. Le maglie fanno parte del mito di un’epoca: mio nipote non sa chi è Maradona e quindi mette la maglia di Messi. Da grande però, si farà una domanda e si chiederà perchè quella maglia è stata ritirata.

Ancelotti è un grande allenatore che deve dimostrare a Napoli di essere grande. Se non si fosse chiamato Ancelotti, sarebbe stato esonerato dopo la sconfitta in coppa Italia con il Milan e quindi vedremo cosa farà quest’anno.

Fabian Ruiz ha la tendenza ad avere il passo lungo come il cammellone, ma viene utilizzato male e con Ancellotti sarà utilizzato ancora male. Se fosse possibile, lo darei al Real Madrid per arrivare a Ceballos.

Koulibaly alla Juve? Ho sentito parlare in questi giorni giornalai, giornalisti, tifosi di clausole, di accordi, ma in Italia non c’è nessuna clausola valida per Koulibaly”.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *