Pescara, Sebastiani: ”Palmiero e Tutino? Potrebbero venire da noi”
Sebastiani: Palmiero e Tutino? Il Napoli ha giovani importanti e se vuole far giocare i suoi giovani, potrebbero venire da noi. Hanno già fatto vedere qualcosa in serie B
A Radio Marte, nella trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Daniele Sebastiani, presidente del Pescara per parlare della sua squadra e dell’interesse verso i giovani Palmiero e Tutino del Napoli.
Queste le sue parole:
“Speriamo di tornare presto in serie A: ci proviamo ogni anno, ma la serie B è difficile perchè tutte vogliono fare il salto. Quest’anno è successo che nella semifinale di ritorno dovevamo metterci più attenzione, ma ci riproveremo.
Palmiero e Tutino? Il Napoli ha giovani importanti e se vuole far giocare i suoi giovani, potrebbero venire da noi. Hanno già fatto vedere qualcosa in serie B, sono due profili di prospettiva e ci potrebbero aiutare nella scalata in serie A. Sono un po’ scaramantico e fare operazioni col Napoli ha sempre portato bene ad entrambe le società.
Di Gianluca Gaetano si parla un gran bene, ma è chiaro che poi devono dimostrare sul campo questi giovani il loro valore. La trafila serve perchè giocare in Primavera e poi nel calcio vero non è la stessa cosa e certe tappe non devono essere bruciate.
Ieri sono stato a Napoli, ma non ho incrociato Veretout. Sono andato a trovare un caro amico, il presidente del Benevento. Quest’anno abbiamo fallito tutti e due, peccato. Al di là della competizione sportiva, siamo amici, ma non può nascere una collaborazione di mercato”. Conclude Sebastiani.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET