James Rodriguez: nell’attesa del colpo dell’estate, il colombiano si diverte così
James Rodriguez, fortissimo trequartista colombiano, ormai ad un passo dal vestire la maglia del Napoli, continua la cavalcata in Copa America. Nel frattempo i tifosi azzurri si deliziano con le sue giocate.
James Rodriguez, il talentuosissimo numero 10 della Nazionale dei Cafeteros, che sembra un promesso sposo del Napoli, continua la cavalcata in Copa America.
Il giocatore, ex Bayern Monaco, ha delle qualità innate fuori dal comune, e la FIFA celebra, attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, un gol stratosferico.
Il gol risale al Mondiale del 2014, quando, ancora ragazzino, il talentuoso trequartista con un colpo da biliardo, segnò una rete meravigliosa. Gol realizzato contro l’Urugauay in un derby squisitamente Sudamericano.
Nonostante l’ufficialità tardi ad arrivare, per la burocrazia e perché la Colombia -nazionale di James Rodriguez- è ancora impegnata a disputare la Copa America, il giocatore sembra aver deciso la sua prossima destinazione.
Il Napoli, ma sopratutto i suoi tifosi, aspettano con ansia il talentuosissimo colombiano da coccolare e, se si dimostrerà all’altezza, anche ad innalzare ad idolo (il feeling dei Napoletani con i sudamericani è storia nota e risaputa). Anche il Real Madrid che ha bisogno di vendere per fare cassa, data anche la forte amicizia tra Florentino Perez e De Laurentiis, sembra gradire il destinatario.
Nell’attesa di definire il colpo dell’estate, il Napoli pregusta le giocate di James Rodriguez
Di seguito il tweet della FIFA, col video del gol di James Rodriguez:
??????#OnThisDay five years ago.@jamesdrodriguez | #WorldCup | @FCFSeleccionCol pic.twitter.com/Gs7jlpM4Vg
— FIFA World Cup (@FIFAWorldCup) June 28, 2019
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive