Manolas-day: il difensore ha prenotato un volo per andare a firmare il contratto
Kostas Manolas è praticamente un nuovo difensore del Napoli: il greco infatti è atteso in queste ore dalla dirigenza azzurra per sostenere le visite mediche ed apporre la firma sul contratto. Intanto l’oramai ex giallorosso ha anche prenotato un volo per andare a chiudere l’accordo.
L’ edizione odierna di Tuttosport rivela che il difensore greco Manolas ha un biglietto già prenotato sul volo Paxos-Nizza. Dalla città francese raggiungerà in taxi Montecarlo per arrivare a casa del suo agente Mino Raiola e trasferimento successivo in auto fino a Milano dove sarà atteso da Cristiano Giuntoli e Andrea Chiavelli.
Il presidente Aurelio De Laurentiis dirigerà le operazioni da Capri.
“Se tutto andrà per il verso giusto, se non ci saranno intoppi anche nel passaggio di Amadou Diawara alla Roma, oggi sarà il giorno di Manolas al Napoli. Un grande colpo del club partenopeo che per la prima volta sottrae un big alla concorrenza pagando la clausola”. Questo è quanto riporta il quotidiano.
Tuttosport rivela anche le cifre dell’affare: in parte soldi (18 milioni di euro) e per la parte restante il cartellino di Amadou Diawara, del valore di 16 milioni di euro, più altri due di bonus facilmente raggiungibili, così da completare i 36 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria Il 28enne difensore greco percepirà 4,5 milioni a stagione, per i prossimi 5 anni.
Il Corriere dello Sport, invece, spiega i dettagli del ricco contratto di Diawara. Aumento di ingaggio importantissimo per il centrocampista guineano dal passaggio in azzurro a giallorosso: da 700mila euro a più di 2 milioni.
Anche il giornalista, noto tifoso azzurro, Carlo Alvino, ufficializza l’acquisto tramite il proprio profilo Twitter ufficiale.
Di seguito il Tweet di Carlo Alvino:
Prima le visite mediche più il tanto sospirato annuncio ufficiale attraverso Twitter. Kostas Manolas è il secondo acquisto del Napoli. Keep calm and carry on. Avete dubitato uomini di poca fede????? #ForzaNapoliSempre e nun c’accire nisciuno!
— Carlo Alvino (@Carloalvino) June 29, 2019
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive