Varriale: ”Insigne? Il Napoli deve puntarci, è il capitano e deve risolvere…”
Varriale: Insigne? Il Napoli deve puntarci, è il capitano e deve risolvere con il pubblico del San Paolo che è sempre esigente
A Radio Marte, nel corso di ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Enrico Varriale per parlare del Napoli, del mercato del club azzurro, di Sarri e di altro.
Queste le parole del giornalista:
“Speriamo che il Napoli possa interrompere il dominio della Juve, ma molto dipenderà dal mercato. Oggi però si parla molto più di plusvalenze e di banche che della passione dei tifosi, ma il Napoli da questo punto di vista è un esempio.
I conti del Napoli sono a posto e il club può permettersi un colpo come Manolas. Il Napoli si presenta ai nastri di partenza come sfidante ufficiale della Juve, aspettando che si concretizzino altri colpi per i bianconeri come De Ligt e occhio all’Inter di Conte.
Sarri alla Juve? Il diavolo e l’acqua santa, ma credo ci metterà tempo ad ambientarsi e far giocare bene la Juve, d’altronde Sarri poi ha sempre migliorato i calciatori a disposizione e basta ricordare le rose di Empoli e Napoli. L’auspicio non è dei migliori, ma può partire più lentamente.
Insigne? Il Napoli deve puntarci, è il capitano e deve risolvere con il pubblico del San Paolo che è sempre esigente”.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET