Volpecina: “Se Ancelotti vuole James Rodriguez, un motivo c’è”
Giuseppe Volpecina, dirigente sportivo ed ex calciatore del Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, facendo il punto della situazione sul mercato del Napoli, in particolare si sofferma sul talentuoso James Rodriguez accostato da tempo agli azzurri.
Giuseppe Volpecina, dirigente sportivo ed ex calciatore del Napoli è intervenuto alla trasmissione odierna “Marte Sport Live” in onda sulle frequenze di Radio Marte, per esprimere la sua opinione su questa vivacissima sessione di calciomercato, da ieri ufficialmente iniziata, e che ha visto sin da subito il Napoli grande protagonista, con gli acquisti di Di Lorenzo, di Kostas Manolas e sull’imminente arrivo di James Rodriguez.
SU DI LORENZO
“Di Lorenzo? Ha dimostrato di essere un buon giocatore, ma a Napoli sarà un’altra cosa. Avrei preso Castagne, il migliore tra tutti i nomi usciti fino a questo momento.”
SU JAMES RODRIGUEZ
“James? Se Ancelotti sta facendo una rivoluzione per prenderlo, un motivo ci sarà: dribbling, tiro, passaggi filtranti sono le sue qualità migliori, bisogna metterlo in condizioni di esprimersi vicino alla porta.”
SU INSIGNE E SULLA SUGGESTIONE HIRVING LOZANO, CALCIATORE MESSICANO ED ALA DEL PSV ACCOSTATO DA DIVERSI GIORNI AL NAPOLI
“Insigne? Sarebbe un peccato perderlo, può dare ancora tanto. Solo se arriva Lozano, lascerei partire Insigne ma le caratteristiche sono diverse”
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.