fbpx

Icardi-Juventus: nessun incontro a Ibiza. Il Napoli resta alla finestra

Icardi

Icardi

Da Milano, sponda nerazzurra, è arrivata questa sera la secca smentita dell’incontro a Ibiza tra Wanda Nara, procuratrice di Mauro Icardi, e la dirigenza della Juventus.

Mauro Icardi è il pezzo pregiato sempre al centro delle trattative di calciomercato. I rapporti con la dirigenza nerazzurra e soprattutto con i tifosi sono ormai ridotti ai minimi termini. Juventus e Napoli sono pronti a contenderselo.

I bianconeri sembravano in netto vantaggio sui partenopei fino a qualche giorno fa ma a rafforzare la speranza dei tifosi del Napoli è stata la secca smentita di questa sera da Milano sul presunto incontro tra Wanda Nara e la dirigenza juventina a Ibiza, anche perchè l’evento sarebbe stato immortalato con foto. Adesso la priorità della Juventus si chiama de Light e il Napoli potrebbe approfittarne per affondare il colpo, qualora Lozano dovesse allontanarsi, visto ultimamente il forte interesse del Valencia sul calciatore.

Gli azzurri hanno assolutamente bisogno di una punta, sia per questioni numeriche che di dubbi sulla tenuta fisica, entrambe legate a Milik e Icardi sarebbe davvero la classica ciliegina sulla torta per puntellare significativamente l’attacco.

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *