fbpx

Castagne-Napoli: per Gasperini è incedibile

Castagne

Da Bergamo fanno sapere che Giampiero Gasperini non ha alcuna intenzione di privarsi del forte terzino belga Timothy Castagne. Il Napoli è avvisato.

 

Timothy Castagne è un altro nome caldo del calciomercato del Napoli ma da Bergamo fanno sapere che Gasperini non ha assolutamente intenzione di lasciar partire il calciatore. La chiave per tentare di ammorbidire la ferrea volontà del tecnico orobico potrebbe essere Roberto Inglese, chiaramente ai margini del progetto tecnico di Ancelotti.

Il terzino belga continua a piacere e non poco alla dirigenza partenopea che sembrerebbe lo voglia a tutti i costi per sistemare definitivamente la difesa con l’ultimo tassello sulle corsie esterne, viste le probabilissime partenze di Mario Rui e di Hysaj.

La speranza rappresentata dall’eventuale contropartita Inglese potrebbe far cambiare idea a Gasperini. La situazione però pare davvero assai complicata perché il mister ha avuto dalla dirigenza nerazzurra la garanzia che nessuno tra Castagne, Mancini e Zapata, praticamente i pezzi pregiati dell’Atalanta, sarebbe partito, salvo offerte davvero importanti. Se uno tra Zapata e Mancini insieme a Castagne dovessero lasciare Bergamo, allora Gasperini potrebbe anche seriamente minacciare di dimettersi.

Non sarebbe la prima volta per lui, visto che l’anno scorso ha minacciato dimissioni prima del ritiro estivo sempre per questioni legate al calciomercato dell’Atalanta.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *