SSC Napoli: Zapata piano B se dovesse saltare Icardi
Duvan Zapata è il piano B del Napoli se dovesse saltare la trattativa per Mauro Icardi.
Zapata? Le trattative di calciomercato del Napoli si sviluppano su più tavoli, come del resto ha affermato il patron Aurelio De Laurentiis. Messo un attimo in standby strategico l’affare James Rodriguez, che dovrebbe approdare senza problemi all’ombra del Vesuvio, salvo clamorosi scenari, il club partenopeo si sta concentrando sull’attacco per garantire ad Ancelotti un rinforzo di qualità in vista dei molteplici impegni tra campionato e coppe.
Mauro Icardi resta sempre l’obiettivo principale e il Napoli sta provando in tutti i modi a convincere l’argentino a vestire la maglia azzurra. Ma la Juventus pare non voglia assolutamente mollare la presa sul calciatore.
Se la trattativa dovesse saltare definitivamente, il club campano ha già pronto il piano B: Duvan Zapata, che due anni fa lo ha venduto a 18 milioni di euro. Gli azzurri continuano a essere interessati e lo stesso Zapata non disdegnerebbe il ritorno a Napoli ma l’Atalanta è una bottega assai cara e di certo Percassi non farà sconti.
In questo momento, il colombiano è destinato a rimanere a Bergamo perché considerato da Gasperini un punto fermo per i nerazzurri. A meno che non si scateni un vero e proprio effetto domino di attaccanti che potrebbe coinvolgerlo nel ciclone calciomercato.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET