Carloni: “Maxi Lovera? Orgoglioso se giocasse a Napoli”
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ricardo Carloni, vice presidente del Rosario Central, rilasciando delle dichiarazioni su un nome nuovo per il centrocampo azzurro e su Almendra.
Ricardo Carloni, vice presidente del Rosario Central, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, parlando dell’interesse del Napoli per Almendra e per Maxi Lovera, nome nuovo per il centrocampo azzurro.
Queste le sue parole:
“Maxi Lovera? Col calcio Napoli non ho avuto nessun contatto ufficiale. Molte squadre europee sono sul giocatore, tra cui il Napoli, ed hanno manifestato interesse perché parliamo di un prospetto, ma al momento non c’è nulla.
Il nostro giocatore ha un contratto che scade nel 2021 ed è più un centrocampista che un attaccante. Gioca per le punte, ha avuto dei problemi col vecchio allenatore, ma col nuovo tecnico sta imparando molto, segna poco e lavorerà per colmare quel gap che ha sotto porta.
Sarebbe un un orgoglio se Maxi Lovera giocasse nel Napoli, ci sono molte squadre interessate a lui, ma indossare la maglia di Maradona sarebbe un onore.
Maxi Lovera o Amendra? Il nostro giocatore ha molta più prospettiva, poi è chiaro che ognuno tira l’acqua al suo mulino, ma ritengo sia molto più promettente”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive