fbpx

James Rodriguez si avvicina al Napoli: tifosi in fermento

James Rodriguez: sarebbe entrata nel vivo la trattativa per il passaggio in azzurro del colombiano

Ore caldissime per il calciomercato del Napoli. Il nuovo attaccante degli azzurri sarà (forse) James Rodriguez  che pare abbia già detto sì al tecnico Ancelotti. Una strada ormai in discesa per il suo passaggio dal Real Madrid al club partenopeo. La trattativa è in buone mani e ogni giorno sembra essere quello buono per concludere l’operazione anche se finora non è ancora arrivata l’ufficialità.

I tifosi sognano il suo arrivo al Napoli,  spingendo la società a compiere quest’ultimo sforzo per vestirlo di azzurro. Nella bottega di arte presepiale del maestro Ferrigno è già spuntata la statuina di James Rodriguez, nonostante la società di De Laurentiis il Napoli non lo abbia ancora acquistato.

Ferrigno spiega –” Anche se manca l’ufficialità Rodriguez è già entrato nei nostri cuori”. 

Secondo alcune fonti l’ex Bayern Monaco avrebbe già scelto di abitare durante la sua avventura partenopea nel quartiere del Vomero che, in passato ha già ospitato  un altro calciatore colombiano: Juan Camillo Zuniga. 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *