Icardi lascia il ritiro dell’Inter che lo comunica con un tweet: il Napoli rimane alla finestra
Mauro Icardi lascia il ritiro dell’Inter e torna a Milano. La società nerazzurra comunica la decisione con un tweet. Il Napoli, sempre interessata all’attaccante argentino, rimane alla finestra.
Mauro Icardi ha lasciato il ritiro dell’Inter a Lugano di comune accordo con la società.
L’attaccante argentino è rientrato in queste ore a Milano e non solo non parteciperà alla tourneé dell’Inter, ma continuerà ad allenarsi alla Pinetina. Probabilmente sarà seguito da un preparatore messo a disposizione dalla società, in attesa della cessione definitiva, visti i rapporti ormai incrinati.
Già ieri l’ex capitano si era allenato a parte, sempre di comune accordo con la società, e non imponendo la propria scelta come invece era trapelato in precedenza.
Oggi, invece, ha lasciato il ritiro di Lugano, e attenderà alla Pinetina che l’Inter proceda con le proposte e le trattative sul suo futuro, così come da decisione presa congiuntamente da giocatore e club. Il Napoli, che segue da sempre l’attaccante argentino, potrebbe sferrare il colpo decisivo per accontentare il tecnico Ancelotti che cerca un attaccante.
Ma per accontentare ancora di più il presidente De Laurentiis che è un grandissimo estimatore dell’argentino e cerca di portarlo all’ombra del Vesuvio, dal 2016, dopo l’addio di Gonzalo Higuain.
Di seguito il tweet dell’Inter:
.@MauroIcardi rientrerà oggi a Milano dal ritiro di Lugano.
Il club e l’attaccante argentino hanno preso questa decisione di comune accordo.
Icardi proseguirà il suo percorso di ricondizionamento atletico nei prossimi giorni e non prenderà parte al Summer Tour in Asia#FCIM— Inter (@Inter) July 13, 2019
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive