fbpx

SkySport: Elmas al Napoli affare in chiusura

Elmas

Ci siamo, tra poche ore il Napoli avrà il suo nuovo centrocampista, fatta per il giovane macedone Elmas.

Come riporta stamane l’emittente satellitare, il diesse Giuntoli è pronto a chiudere con il Fenerbache per Elif Elmas. Il costo del cartellino è di 16 milioni più due di bonus.

Il centrocampista macedone classe ’99 è considerato un astro nascente del calcio europeo, ambito dai maggiori club europei ( Arsenal e Dortumund). Le sue caretteristiche sono varie, dotato di ottima fisicità, di piedi raffinati ed di buona visione di gioco. Tra l’ altro è un centrocampista con spiccate doti di inserimento ed un gran bel fiuto del gol.

Ancelotti dichiarò appunto che stavano cercando un tuttocampista “alla Fabian”, capace di contrastare ma allo stesso tempo di condurre il gioco e che avesse il vizio del gol.

Nelle prossime ore sono programmate le visite mediche, non è da escludere che presto il calciatore raggiunga Insigne e compagni in quel di Dimaro, magari già nel week-end.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *