fbpx

Di Campli: “Costa? Dopo il prestito al Bari può restare anche a Napoli”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Donato Di Campli, procuratore tra gli altri di Costa

“Pepè è un ottimo giocatore, ma da qui a fare la differenza ce ne passa anche perchè ci sono tanti altri giocatori importanti. Filippo Costa al Napoli? E’ andato in prestito in serie C perchè il progetto del Bari è importante. Ha avuto un contratto importante col Napoli e chissà, dopo il prestito può restare anche a Napoli. Il club azzurro sta iniziando ad operare come la Juventus prendendo giocatori e valutano e si rivendono facendo una plusvalenza. Il Napoli sta preparando il colpo dell’estate, ma Cavani non è fattibile perchè lo stipendio del Matador è diventato troppo alto. Credo che il Napoli abbia in testa il giocatore da prendere: Mauro Icardi e De Laurentiis sta aspettando giustamente che il prezzo si abbassi”.

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *