Lozano: trovato l’accordo. L’annuncio può arrivare nei prossimi giorni. Intanto Chad Johnson lo aspetta…
L’affare Lozano sembra essere giunto al termine, con il lieto fine per i tifosi del Napoli: tutti gli ostacoli sono stati superati e l’annuncio ufficiale è atteso a giorni.
Il Napoli ha chiuso l’affare che riguarda il messicano “El Chucky” Lozano: superate le ultime difficoltà, l’annuncio per l’acquisto del giocatore dovrebbe arrivare a breve. Nei prossimi giorni.
Come riportato dal Messico, infatti, precisamente da Marca Claro, arrivano novità importantissime riguardanti la chiusura dell’affare.
L’emittente messicana fa sapere che sono stati superati i problemi relativi ai diritti d’immagine e l’intesa sarebbe quindi ormai raggiunta. Secondo la stessa emittente l’annuncio potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.
Lozano, quindi, si appresta a diventare uno dei prossimi giocatori del Napoli. De Laurentiis, così, ha deciso di soddisfare tutte le richieste del suo tecnico Ancelotti.
Nel frattempo la squadra partenopea è negli Stati Uniti per la doppia amichevole contro il Barcellona. Da Miami, il fortssimo (ex) giocatore di basket, Chad Johnson, tifosissimo del Napoli e ospite degli azzurri nel ritiro in Florida, tramite il proprio profilo Twitter, praticamente ufficializza il passaggio del messicano agli azzurri.
Infatti l’ex cestista, col nickname @ochocinco, ha detto di aspettare a breve Lozano in Italia.
Di seguito il tweet di Chad Johnson:
@HirvingLozano70 We are waiting for you to come home compadre ??
— Chad Johnson (@ochocinco) August 6, 2019
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive