fbpx

Auriemma: “Tutto fatto per Llorente! A breve visite mediche e firma sul contratto”

Fernando Llorente accordo Napoli

Fernando Llorente

Fernando Llorente al Napoli: tutto fatto secondo Raffaele Auriemma. A breve visite mediche e firma sul contratto che legherà lo spagnolo agli azzurri.

Fernando Llorente al Napoli è tutto fatto: così sostiene Raffaele Auriemma sul quotidiano “TuttoSport“.

Il giornalista Raffaele Auriemma, da sempre vicino alle vicende di casa Napoli, ha scritto sul quotidiano sportivo “Tuttosport” che tra oggi e domani dovrebbe arrivare la firma sul contratto che legherà Fernando Llorente agli azzurri.

Sabato a Firenze c’è stato l’incontro decisivo tra l’entourage del centravanti e il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli. Lo spagnolo si unirà al Napoli per i prossimi due anni, con opzione per il terzo. Il contratto partirà da una base fissa di 2,5 milioni di euro a stagione, più i soliti bonus.

L’intesa sarà formalizzata alla Filmauro dopo le visite mediche, previste tra giovedì e venerdì. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino, che aggiunge: l’unico intoppo può essere l’inserimento dell’Inter qualora saltasse la trattativa per Alexis Sanchez.

Per correttezza sabato c’era stato anche un incontro tra l’entourage di Llorente e la Fiorentina che aveva sondato l’attaccante, ma la scelta ormai era stata fatta. Lo spagnolo aveva dichiarato di essere contento di essere allenato da Carletto Ancelotti.

Il tecnico di Reggiolo aveva espresso gradimento per l’attaccante spagnolo in quanto dotato di personalità ed esperienza. Forte e determinato caratterialmente, lo ritiene giocatore di sicuro affidamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *