fbpx

IL MATTINO: ADL teme lo spettro di Orsato

corriere dello sport elogia ADL

IL MATTINO: ADL teme ripercussioni dopo Firenze

La vicenda di “Mertens a Firenze” continua a far discutere, soprattutto in vista del big match di sabato sera tra Juventus e Napoli. ADL teme una ripercussione sulla designazione arbitrale.

Complotto contro il Napoli?

Il portale “GONFIA LA RETE” afferma che secondo lo stesso giornale i sospetti del Presidente azzurro crescano a causa delle accuse nette a Valeri e Massa per l’errore commesso nell’assegnare il penalty al Napoli. Soprattutto per la campagna mediatica che si è sviluppata contro Dries Mertens da parte dell’opinione pubblica.

La scelta dei direttori di gara

Certamente non gradita la presenza di Orsato, che pare essere il candidato alla direzione della gara. Ricordiamo che l’arbitro di Schio aveva diretto la famosa sfida tra Inter e Juventus del 2018, quella della mancata espulsione di Pjanic. Si attende l’ufficialità.

 

Casa napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *