La grinta di Sarri: contro il Napoli vuole sedere in panchina
La grinta di Sarri e la possibile presenza allo Stadium
Che il tecnico toscano fosse un osso duro non lo si scopre solo ora. La grinta di sempre di Maurizio Sarri potrebbe portarlo a sedere in panchina sabato sera contro il Napoli, nonostante i residui della polmonite che lo ha tenuto fuori gioco nelle ultime settimane e contro il Parma.
L’inizio dei problemi
Tutto è iniziato intorno alla metà di agosto, quando il Mister è stato colpito dal malanno. Da quel momento ha seguito pochi allenamenti al centro sportivo della Juventus, coordinando il lavoro ma essendo quasi sempre assente alle sedute sul campo.
La cura ha funzionato?
Voci dall’interno dell’ambiente bianconero fanno trapelare la possibilità di vedere Sarri in campo già sabato sera all’Allianz Stadium nella super sfida contro il Napoli.
A confermare tale probabilità è una foto scattata da un tifoso e finita su tutte le testate giornalistiche. Il mister posa insieme ad un giovane tifoso. Ha l’aspetto rilassato e sorridente e, cosa non da poco, tiene nella mano sinistra un pacchetto di sigarette. Si dice che “il lupo perde il pelo ma non il vizio”; questo ne è la dimostrazione.
Sarri allo Stadium contro gli azzurri
Se queste sono le premesse non sarebbe una sorpresa rivedere in campo l’allenatore nel primo vero big match della nuova Serie A. La sensazione è che, conoscendo Sarri, non si perderebbe per nessuna ragione il debutto della sua squadra in casa. Soprattutto se l’avversario si chiama Napoli.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere