Koulibaly su Twitter: “E’ un autogol che mi fa male perché arrivato dopo una incredibile rimonta”
Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, tramite il proprio profilo Twitter ha lanciato un messaggio per i suoi tifosi dopo la sfortunata partita di questa sera.
Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, tramite il proprio profilo Twitter ha mandato un messaggio ai suoi tifosi per scusarsi per lo sfortunato autogol. Il difensore senegalese si dice estremamente dispiaciuto per l’autogol, ma dice di essere stato estremamente sfortunato perché l’autogol è arrivato nel momento migliore degli azzurri, dopo una rimonta incredibile.
Di seguito il Tweet:
È un autogol che mi fa male perché è arrivato dopo una rimonta incredibile. Mi dispiace ma devo, dobbiamo accettarlo: siamo forti. L’abbiamo dimostrato.
Lo dimostreremo ??#KK #JuveNapoli pic.twitter.com/vyJsYaTqFq— Koulibaly Kalidou (@kkoulibaly26) August 31, 2019
AGGIORNAMENTO
La partita del girone di ritorno, in scena al San Paolo di Napoli avrà un risultato diverso….
CasaNapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Presente anche sui social: Instagram, Facebook e Twitter
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive