Leonardo Bonucci: “Chiellini? Assenza importante, ma saremo pronti”
Leonardo Bonucci, capitano della Juventus, dopo l’infortunio di Chiellini, è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare della partita.
Leonardo Bonucci, che ha avuto l’investitura di capitano della Juve, dopo l’infortunio di Giorgio Chiellini, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare della partita di questa sera all’Allianz Stadium.
Queste le sue parole:
Chiellini? “E’ un’assenza molto importante. Purtroppo sono infortuni che fanno parte del mestiere. Lui fortunatamente ha reagito bene, era carico per iniziare questo percorso che lo riporterà in squadra a marzo, quando si deciderà la stagione e avremo bisogno di lui. Ora sta a noi sopperire a questa grande mancanza, dando di più, ognuno di noi”.
Quanto vale questo Juve-Napoli? “Vale tre punti, vale tanto. Ci darà delle risposte importanti su questo percorso che abbiamo cominciato con Sarri. Siamo contenti di giocarla in casa perché i nostri tifosi ci daranno una spinta in più”.
Hai dato consigli a de Ligt ora che sei anche il capitano? “Ognuno di noi dovrà dare qualcosa in più con la mancanza di Chiellini. Io dovrò aiutare i giovani, soprattutto de Ligt, ma anche Demiral e Rugani. De Ligt deve stare tranquillo, perché se è arrivato alla Juve vuol dire che le potenzialità ci sono. Speriamo che darà subito il meglio”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive