Fernando Llorente al Napoli: la società e De Laurentiis lo annunciano con il classico tweet. Intanto il Tottenham lo ringrazia.
Fernando Llorente è un nuovo giocatore del Napoli: l’annuncio arriva dal profilo Twitter della società e del Presidente De Laurentiis che gli da il benvenuto.
Fernando Llorente è un nuovo giocatore del Napoli: l’annuncio arriva direttamente dal profilo Twitter della SSC Napoli e di quello del Presidente De Laurentiis che gli da il benvenuto. Intanto anche il Tottenham, suo ultimo club, lo ringrazia per il contributo dato alla causa.
L’attaccante spagnolo era svincolato e il club ha ritenuto opportuno puntare su di lui come uomo in grado di risolvere le partite contro squadre tignose che potrebbero chiudersi contro il Napoli, grazie alle sue qualità tecniche e fisiche.
Di seguito il tweet della SSC Napoli:
Welcome, @llorentefer19! ??
Full story ? https://t.co/hKP1DstGUy? #ForzaNapoliSempre #weareallbrothers #onecityoneclubonepassion pic.twitter.com/bG0aq0Vx3D
— Official SSC Napoli (@en_sscnapoli) September 2, 2019
Di seguito il Tweet del Presidente De Laurentiis. Il massimo dirigente del club augura il benvenuto a Llorente, fotografato al momento della firma con gli azzurri:
Benvenuto Fernando ! #ADL pic.twitter.com/I41MXEy4ui
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) September 2, 2019
Di seguito il tweet del Tottenham che ringrazia Llorente per il contributo dato alla causa:
Thank you for providing us with some unbelievable memories, @llorentefer19! ?
Good luck at @sscnapoli ? pic.twitter.com/L5aDlHwx0t
— Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) September 2, 2019
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive