Milik a Varsavia per un consulto medico
L’attaccante del Napoli, Arek Milik, si è recato a Varsavia per un consulto medico. L’attaccante scalpita per poter tornare a giocare.
L’attaccante del Napoli, Arek Milik, si è recato a Varsavia per un consulto medico. L’attaccante scalpita per poter tornare a giocare.
L’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik, è da oltre un mese che non gioca, dopo aver subito un affaticamento durante la tourneè americana, quando gli azzurri hanno giocato le due amichevoli contro il Barcellona.
In effetti è ancora alle prese con l’infortunio che gli ha fatto saltare le prime partite di campionato contro Fiorentina e Juventus.
Il Bomber azzurro attualmente si trova a Varsavia per un consulto medico voluto ed autorizzato dal club azzurro al fine di recuperare e guarire da questo problema agli adduttori.
Il centravanti polacco si è recato nella capitale polacca per poter ricevere un consulto con il proprio medico di fiducia. Per questo motivo, la società azzurra -d’accordo con il proprio staff medico- ha autorizzato Milik ad andare a Varsavia.
Dovrebbe far rientro in città venerdì, per poi essere valutato nuovamente dallo staff medico del Napoli.
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il calciatore polacco sta seguendo una sua tabella personalizzata, ed il suo rientro non è ancora sicuro. Infatti, potrebbe saltare anche la sfida contro la Sampdoria, in programma sabato 14 settembre.
Ci si auspica che il recupero dell’attaccante avvenga in tempi stretti. L’augurio è quello che lo si possa vedere giocare per la sfida contro il Liverpool, nella prima giornata di Champions League. Prima giornata di Champions che è prevista per il prossimo 17 Settembre tre giorni dopo il match contro i blucerchiati.
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.