fbpx

Paolo Paganini: Juve, Inter e Napoli alla pari

Paolo Paganini sull’inizio del campionato

Il giornalista Paolo Paganini ha parlato ai microfoni di Radio Marte nella trasmissione Marte Sport Live. Ha parlato di griglia di partenza della Serie A e delle possibili sorprese che il nuovo campionato italiano potrebbe riservare.

Si parte all’insegna dell’equilibrio

“Griglia Scudetto? Juventus, Inter e Napoli sullo stesso piano e subito sotto la Lazio. Le seconde hanno diminuito il distacco dalla Juventus col mercato fatto perché la qualità della rosa è aumentata avvicinandosi a quella bianconera”. 

Napoli alla ricerca dell’equilibrio difensivo che manca

“Nonostante la coppia difensiva più forte del campionato, il Napoli ha subito 7 gol questo perchè al di là dei singoli, è l’assetto generale a non funzionare, ma appena si troveranno gli equilibri verrà fuori la qualità della rosa del Napoli”.

Per Paolo Paganini chi può rappresentare la sorpresa di questa nuova stagione?

“La sorpresa del campionato? Non posso dire l’Atalanta perché è ormai una certezza, quindi dico Cagliari perché la società è ambiziosa, ma anche il Sassuolo potrebbe sorprendere”.

 

CasaNapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Presente anche sui social: Instagram, Facebook e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *