fbpx

Rassegna Stampa di Giovedì 5 Settembre 2019

rassegna stampa

Rassegna Stampa di oggi con le prime pagine dei quotidiani che troverete in edicola

La rassegna stampa di oggi spazia dal caso Emre Can, amareggiato dopo l’esclusione dalla lista Uefa della Juventus, all’Italia che stasera scende in campo contro l’Armenia per le qualificazioni a Euro 2020. Poi spazio alla vittoria storica di Berrettini agli US Open.

 

Corriere dello Sport: Titolo centrale per il caso Juve/lista Uefa  “Juve nervi tesi”. In casa Juve scoppia il caso Emre Can escluso dalla lista Champions, con il giocatore che attacca Sarri: “Non è stato sincero con me”. Duro confronto fra l’allenatore e Paratici sulla gestione del mercato e degli esuberi. Taglio alto per gli azzurri: “Corri forte, Italia”. Il ct Mancini si gioca gli Europei contro Armenia e Finlandia.

 

Tuttosport: Il quotidiano torinese apre con il taglio in alto dedicato al grande successo di Matteo Berrettini: “Storico Matteo. US Open: 42 anni dopo Barazzutti, un italiano in semifinale”. Titolo centrale per l’ex senatore Razzi, parla del tifo del Presidente della Corea del Nord Kim per il neo juventino Han: “Porto la Juve da Kim”. Spalla sinistra dedicata al Torino di Cairo, mentre a destra si parla di Italia e del caso Emre Can che scuote l’ ambiente bianconero. 

 

Il Mattino: Il quotidiano napoletano apre con il taglio alto dedicato al valore del Napoli: “De Laurentiis e il tesoro Napoli, solo la Juve vale di più”. Nel taglio centrale in alto l’intervista all’allenatore della Salernitana Ventura: “Lo scudetto all’Inter. Insigne, rifarei tutto”. 

 

La Gazzetta dello Sport: La “rosea” apre con il caso Emre Can in casa bianconera “Can Can Juve”, sfogo del centrocampista bianconero dopo l’ esclusione dalla lista Uefa per la Champions, subito dopo le scuse (consigliate dalla società) dello stesso giocatore. Taglio alto per gli azzurri impegnati nelle qualificazioni di Euro2020 “Italia attak” e per la Ferrari a Milano “Piazza Rossa”. di spalla “Il caso Lukaku” e in centro “Matteo da Matti”  Berrettini in semifinale a New York. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *