Rassegna Stampa di Domenica 8 Settembre 2019
Rassegna Stampa di oggi, Domenica 8 Settembre 2019, con le prime pagine dei quotidiani che troverete stamattina in edicola
La rassegna stampa di oggi tratta gli argomenti del week end, Nazionale rinnovi in vista, le analisi dei bilanci e la grande prova di Leclerc, ancora una volta il Pole Position con la Ferrari.
Corriere dello Sport: Titolo centrale dedicato alla Nazionale: “Italia, si cambia”. A destra, un approfondimento sugli arbitri e sui calciatori più giovani, per i quali i club investono sull’ istruzione. In basso, intervista alla mamma di Zaniolo “il mio Nicolò senza paura”. Taglio alto dedicato alla Ferrari e alla pole position di Leclerc, nuovo idolo dei tifosi della rossa. In basso si parla di tennis “Berrettini il futuro è tuo”.
Tuttosport: In prima pagina si parla della crescita della Juventus: “Un mondo di soldi”. Spazio centrale per la Ferrari “Leclerc scatena la rossa!” Poi leggiamo della trattativa di rinnovo tra Mazzarri e il Torino e, a sinistra, le ultime sulla Nazionale in cerca della vittoria sulla Finlandia “Italia suona la sesta”.
Il Mattino: Il giornale di Napoli approfondisce il caso Millik: “Il gigante del gol con il fisico di ballerina”. Poi spazio per Maradona ” Allena da casa con i video”. In ultimo spazio alla Formula 1 ” Il ciclone Leclerc, pole anche a Monza. Posso fare il bis”.
La Gazzetta dello Sport: La prima pagina della “rosea” oggi è dedicata completamente alla Ferrari e al Gran Premio di Monza “Furie Rosse”, Leclerc parte in pole position e Vettel in quarta posizione, e i tifosi della rossa sognano il bis del monegasco. Non è mancata qualche polemica tra i due piloti, ma tutti ora sperano in una Ferrari vincente nel gran premio di casa.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net