fbpx

La Lega Serie A accoglie l’istanza del Napoli. Azzurri di nuovo al San Paolo e non più al Dall’Ara

napoli barcellona stadio San Paolo

La Lega Serie A accoglie l’istanza del Napoli. Azzurri di nuovo al San Paolo e non più al Dall’Ara di Bologna

La Lega Serie A accoglie l’istanza del Napoli. Azzurri di nuovo al San Paolo e non più al Dall’Ara di Bologna. Infatti la Lega Serie A, ha accolto l’istanza del club azzurro, dopo il cambio di campo ottenuto alla vigilia dell’esordio casalingo:

A seguito dell’accoglimento da parte della Commissione Criteri Infrastrutturali della F.I.G.C. dell’istanza presentata dalla società S.S.C. Napoli S.p.A. per l’utilizzo dello Stadio “San Paolo” di Napoli, a parziale rettifica del Comunicato Ufficiale n. 24 del 23 agosto 2019, si comunica qui di seguito l’impianto sportivo ufficiale della società S.S.C. Napoli S.p.A. per le gare interne della stagione sportiva 2019/2020:

SAN PAOLO*

*Anziché Stadio “Renato Dall’Ara” di Bologna”.

 

CasaNapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Presente anche sui social: Instagram, Facebook e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *