Rassegna stampa di Venerdì 13 Settembre
Rassegna stampa del 13 Settembre 2019
Ricomincia il campionato questo fine settimana e allora ecco che la rassegna stampa torna a parlare di calcio giocato e non solo. Trovano spazio su tutte le prime pagine le polemiche relative al san Paolo.
La Gazzetta dello sport apre con: “Conte cala gli assi”, dentro Sanchez e Godin, Lukaku e Sensi già leader. A destra: “Fiorentina-Juve, questione di Fede. Chiesa affronta Bernardeschi, gli ex compagni cercano riscatto”.
Corriere dello sport: “Scudetto e razzismo io vinco”, parla Koulibaly che dice: “L’amore di Napoli cura in fretta: la sconfitta di Torino non lascia tracce. Noi crediamo al titolo. La violenza dei cori si combatte con le espulsioni dagli stadi come in Inghilterra”. In basso: “DeLa, io avrei rifatto gli spogliatoi in 15 giorni”.
Tuttosport: “Il ritorno di Golzalo”, Higuain racconta come si è ripreso la Juve. A sinistra: “Forza Piatek, segni un gol e non ti fermi più”.
Il Mattino riprende il caos stadio: “Comune e Napoli, la guerra del San Paolo dagli spogliatoi al contratto mai firmato”.
CasaNapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Presente anche sui social: Instagram, Facebook e Twitter
CASANAPOLI.NET