Piotr Zielinski a Kiss Kiss: “Liverpool molto forte. Arrivato due volte in finale di Champions”
Piotr Zielinski, centrocampista polacco in forza al Napoli, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss per commentare la vittoria degli azzurri
Piotr Zielinski, centrocampista polacco in forza al Napoli, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss per commentare la vittoria degli azzurri. Il polacco ha commentato a caldo la vittoria e parlato di diversi temi, tra cui l’innesto dei nuovi acquisti. Infine risponde alla domanda sul suo ruolo congeniale e parla, per larghi tratti, della sfida di Champions di martedì sera contro il Liverpool. Ritiene i reds temibilissimi, in quanto arrivati per ben due volte in finale di Champions League e, lo scorso maggio, addirittura la squadra di Klopp ha alzato al cielo la coppa dalle grandi orecchie.
Queste le sue parole:
“A tratti abbiamo dimostrato il nostro gioco, stiamo crescendo e partita dopo partita avremo le nostre soddisfazioni.
Nuovi arrivati? “Tutti quanti si sono inseriti molto bene, siamo un’ottima squadra e abbiamo dato una mano ai nuovi a inserirsi.”
Ruolo? “Io sono nato come mezz’ala poi è il mister a decidere, io sono a sua disposizione, spero di continuare a fare bene.”
Liverpool imbattibile? “Si negli ultimi anni sono arrivati due volte in finale di Champions, stanno bene, sono primi in campionato. Anche noi stiamo crescendo e faremo la nostra partita sperando di batterli perché abbiamo già dimostrato di poter vincere l’anno scorso e nel precampionato, Siamo consapevoli delle nostre forze”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive