Rassegna stampa del 18 Settembre 2019
Rassegna stampa di Mercoledì 18 Settembre 2019
Rassegna stampa ovviamente a tinte azzurre. Immensi, Epici, Stellare, si sprecano gli aggettivi per l’impresa del Napoli in Champions. Il Napoli batte 2-0 il Liverpool campione d’Europa e segna una delle pagine più belle delle sua storia recente. Andiamo a vedere come titolano i quotidiani sportivi.
Gazzetta dello sport: “Napoleone Champions notte magica al San Paolo, Mertens e LLorente firmano il 2-0, Koulibaly un gigante, battuti i campioni d’Europa in carica”. Spazio anche all’opaca prestazione dell’ Inter: “Io il più asino”, autocritica di Conte dopo il pareggio interno (1-1) a san Siro.
Qs: “Barella salvavita” al 92′ firma il pareggio con lo Slavia Praga evitando a Conte una falsa partenza in Champions. A destra: “Show Napoli, Ko i campioni del Liverpool”. In basso: “A Zagabria storico debutto per Gasperini in Champions: Noi come l’Ajax? Mi piacerebbe”.
Corriere dello sport “Da favola”, un Napoli maturo affonda il Liverpool, in basso: “Sarri, esame Cholo: divertiamoci”.
Il Mattino di Napoli: “The Champions siamo noi”, Napoli da urlo, Liverpool Ko. In basso: “Soffrire e vincere, il mantra di Carlo”.
CasaNapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Presente anche sui social: Instagram, Facebook e Twitter
CASANAPOLI.NET