Gianni Di Marzio a Radio Marte: “Se il Napoli gioca con applicazione nessun obiettivo è impossibile”
Gianni Di Marzio, allenatore ed opinionista televisivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante Marte Sport Live, per commentare la vittoria degli azzurri sul Liverpool
Gianni Di Marzio, allenatore ed opinionista televisivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante Marte Sport Live, per commentare la vittoria degli azzurri sul Liverpool.
In particolare, Di Marzio, ha sostenuto che il Napoli se gioca con determinazione ed applicazione può raggiungere qualunque risultato, visto che ha un organico di prima qualità.
Queste le sue parole:
“Vista l’applicazione messa in campo dal Napoli contro il Liverpool, ogni obiettivo è alla portata. Lozano non mi ha soddisfatto in quella posizione, lo vedo meglio da esterno, ma ho visto un Napoli che mi ha esaltato per la sua applicazione tecnico-tattica e se riuscirà a tenerla a Lecce ed in ogni gara, può arrivare dove vuole. Quel rigore su Callejon si può dare, ma si può anche non dare, una volta però prendiamoci la decisione a favore. Insigne da esterno rende molto di più e quando è in forma diventa travolgente. Il campionato è più difficile perché è lungo mentre in Champions si giocano meno partite, c’è più applicazione e i giocatori mentalmente sono più predisposti a dare il massimo.
Koulibaly e Van Dijk sono i difensori più forti, ma se proprio devo scegliere, preferisco il senegalese”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive