fbpx

Capparella: “Napoli mina vagante. Milik grande campione”

Capparella Marco

Capparella: Quando vinci con il Liverpool già ti immagini in finale. Il Napoli, per me, è una squadra forte, ti diverte

Marco Capparella è intervenuto In diretta a ‘Il Bar dello Sport’, trasmissione condotta da Michele Chianese e Diego Armando Maradona Junior in onda su Radio CRC, per parlare del Napoli e di Milik.
Queste le parole dell’ex calciatore del Napoli:
Il Napoli è una mina vagante. Quando vinci con il Liverpool già ti immagini in finale. Il Napoli, per me, è una squadra forte, ti diverte. Immagino la Juve vista a Firenze, una Juve imbarazzante a livello fisico.
Il Napoli non ha quelle caratteristiche, è una squadra che offende tanto e diverte il pubblico. Dovrebbe solo rischiare un po’ meno. Milik? E’ un campione e deve tirarsi fuori da questa situazione. E’ un grande giocatore e ci darà tantissime soddisfazioni anche lui ”. Conclude Capparella.
CasaNapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Presente anche sui social: Instagram, Facebook e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *