Rassegna Stampa di Domenica 22 Settembre 2019
Rassegna stampa di oggi domenica 22 Settembre 2019 con le prime pagine dei quotidiani che troverete stamattina in edicola
La nostra rassegna stampa di oggi tratta gli anticipi della quarta giornata di campionato, la vittoria della Juventus sul Verona, il derby milanese vinto dall’ Inter. Poi spazio alle altre partite del turno di Serie A, la B e il calcio estero. Poi si parla di Formula1 con Leclerc e la sua terza pole di fila con la Ferarri.
Corriere dello Sport: “Governa Conte”, questo il titolo in prima pagina del quotidiano romano, che apre con la vittoria dell’ Inter nel derby milanese. Taglio alto per l’altro anticipo del sabato con il successo, non proprio facile, della Juventus sul Verona “Sarri, solo i punti”. Di spalla, il resto della giornata di Serie A, da Napoli “La carica di Aurelio”, alla Roma con le dichiarazioni di Fonseca “Senza paura”. In basso il calcio estero tra Premier League e Liga ed un pezzo sul Palermo che “fa scuola con gli abbonamenti solidali”.In fine in basso spazio alla Formula 1 “Leclerc da sogno Hamilton incredulo”.
Tuttosport: Prima pagina dedicata metà alla Juventus e metà all’Inter “Il fattore R lancia la Juve” e “Interissima Brozo-Lukaku”. con queste vittorie dei due anticipi del sabato di campionato, l’ Inter si riporta in testa da sola e la Juve sale a 10 punti. Spazio poi alla presentazione del resto della quarta giornata di campionato: “La Dea cerca la rivincita, il Napoli la conferma”. Taglio basso per i granata e le dichiarazioni della vigilia di Mazzarri: “Ora rivoglio il vero Toro”. In Alto spazio alla Formula 1 “Fenomeno Leclerc è il rè delle pole!”
Il Mattino: In prima pagina del quotidiano napoletano leggiamo del Napoli e dell’impegno in trasferta degli azzurri: “Trappola Lecce. Esame di maturità dopo la sbornia Liverpool”.
La Gazzetta dello Sport: Prima pagina tutta dedicata al derby della madonnina con la vittoria dell’ Inter “Inter Boom!”. Taglio alto pe la terza pole di fila di Leclerc sulla Ferrari “Leclerc vai col 3×3”.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net