Di Marzio: ”Napoli, queste sconfitte sono delle pugnalate al cuore”
Di Marzio su Napoli – Cagliari: può capitare che prendi pali, sei sfortunato, ma la prestazione? Allan non è in condizione. In mezzo al campo li hanno ammazzati
Gianni Di Marzio a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Ecco le sue parole sul Napoli, Ancelotti ed altro.
Sulla squadra di Ancelotti
“Queste sconfitte sono delle pugnalate al cuore. E’ la vittoria più bella per il Cagliari. Grande errore della linea difensiva, che non si può permettere di fare questo. Può capitare che prendi pali, sei sfortunato, ma la prestazione? Allan non è in condizione. In mezzo al campo li hanno ammazzati. Se vuoi vincere, devi essere feroce. Ma non è successo”.
Su Inter-Lazio
“Immobile ha sbagliato, ma poi ha chiesto scusa. E’ l’unico che poteva mettere in pensiero la difesa dell’Inter, che può giocare sulla profondità. E invece? L’Inter non ha ancora subito gol in casa. Sa quello che vuole. I campionati vincenti si hanno con le migliori difese, e l’Inter lo sta dimostrando”.
Su Balotelli
“E’ un buon giocatore, ma non un campione. Ha grande tiro, fisico, qualche colpo, ma non di più”. Conclude Di Marzio.
Casa napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
CASANAPOLI.NET