Lorenzo Insigne: “Dispiacere per non aver fatto risultato oggi.”
Lorenzo Insigne, attaccante degli azzurri, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine del match contro il Cagliari
Lorenzo Insigne, attaccante degli azzurri, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine del match contro il Cagliari. Il capitano azzurro, si è detto rammaricato per aver perso una partita in modo rocambolesco, ma che la squadra deve stare in tensione per la sfida in casa contro il Brescia.
Il numero 24 del Napoli, sostiene, che tra soli 3 giorni si gioca questo delicato match e si ritorna al San Paolo, per cui si proverà a fare di tutto per poter fare il risultato pieno.
Queste le sue parole:
“C’è un po’ di dispiacere nel non esser riusciti a fare risultato oggi. Nel primo tempo non abbiamo creato tanto mentre nel secondo tempo abbiamo creato più palle gol ma non siamo stati cattivi sotto porta. Fra tre giorni c’è un’altra partita in casa e proveremo a vincere.”
Motivazioni? “Dobbiamo essere bravi a stare tranquilli, ci sta perdere una partita durante un campionato, dobbiamo essere sereni e portare i tre punti a casa domenica.”
Cosa non ha funzionato? “Abbiamo girato la palla lentamente, loro sono venuti a giocare in contropiede, fa parte del gioco, dobbiamo analizzare gli errori e preparare al meglio la partita di domenica”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive