Dries Mertens a DAZN: “Non possiamo prendere gol. Oggi abbiamo sofferto troppo! Fortunati a non prendere il secondo”
Dries Mertens, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare a caldo il successo degli azzurri sul Brescia
Dries Mertens, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare a caldo il successo degli azzurri sul Brescia.
L’attaccante belga, al Napoli ormai dal 2013, ha lasciato trasparire la delusione per la prestazione di oggi. Infatti ha sostenuto che il gol incassato poteva costare caro (in vista dell’emergenza difensiva degli azzurri con le uscite di Maksimovic e Manolas e il conseguente adattamento di Hysaj da centrale). Inoltre dice di essere deluso per non aver raggiunto Maradona a quota 115 gol in maglia azzurra (il belga con la rete di oggi è arrivato a quota 114 gol), nonostante l’ottimo assist di Allan.
Queste le parole di Mertens ai microfoni di Dazn: “Non si può prendere gol oggi, devi tenere la rete inviolata e tutto diventa più facile. Oggi abbiamo sofferto, per fortuna non abbiamo preso il secondo gol. Non si può. Non abbiamo sofferto tantissimo, ma abbiamo corso all’indietro. Noi siamo una squadra che deve andare in avanti. Abbiamo sbagliato il secondo tempo, ma nel primo abbiamo fatto bene”.
Sei vicino a Maradona per gol segnati. “Anche per quello sono un po’ deluso. Allan mi ha dato un ben pallone, io volevo metterla sul primo palo. Per me era importante e sarebbe stato un gol importante per la squadra”.
Siete forti? “Siamo forti, dobbiamo capire che possiamo fare grandi cose. I calciatori andranno ad un altro livello, dovremo giocare con altre squadre”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive