Infortunio per Maksimovic – Esce in barella nel secondo tempo, totale emergenza in difesa per il Napoli
In un report della società azzurra, si chiariva come il serbo avesse riportato un infortunio durante Napoli-Cagliari. La sua presenza era quindi già a rischio contro il Brescia: “si è sottoposto a terapie in seguito al trauma contusivo alla coscia sinistra subito nella partita”.
Così Calciomercato24: “Manolas si fa ammonire e quale momento migliore per far entrare Sebastiano Luperto? Lo pensa anche Ancelotti, visto che il salentino ha bisogno di minutaggio e così il greco esce al 65′. Peccato però che dopo qualche minuto Maksimovic, che già non era al 100%, è costretto ad uscire dal campo (che abbandona addirittura in barella) a causa di un infortunio e così al suo posto, visto che non ci sono più centrali, entra Elseid Hysaj, che di mestiere fa il terzino, andando a comporre un’inedita coppia con Luperto”.
Aggiornamento ore 16
Il serbo ha subito un elongazione al bicipite femorale e sarà sicuramente out per la Champions e per la trasferta di Torino.
Questo il Tweet della società:
? Per #Maksimovic sospetta elongazione al bicipite femorale destro. Lieve affaticamento per #Manolas
?? https://t.co/1LjWKPuCk5
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/RUOJxoJ47F— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 29, 2019
Casa napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.