Il Mattino: sfogo Ancelotti a fine gara
Il Mattino rivela lo sfogo di Carlo Ancelotti a fine partita
Non ci sta Sir Carlo Ancelotti. Non è contento dell’approccio della sua squadra alla partita nel secondo tempo. Il Mattino riporta le parole dello sfogo di Ancelotti a fine gara con i suoi uomini.
La partita
Napoli-Brescia è terminata 2-1. Gli azzurri ritornano a vincere dopo il passo falso in settimana contro il Cagliari. Vittoria comunque sofferta che arriva dopo un secondo tempo difficile, con i lombardi che hanno per lunghi tratti dominato il gioco grazie ai giocatori di più qualità come Tonali e Balotelli. E’ proprio Mario da Brescia a trovare la rete del 2-1 per i suoi.
Il retroscena
A fine partita il tecnico del Napoli ha fatto sentire duramente la sua voce negli spogliatoi. Secondo il Mattino Ancelotti si sarebbe arrabbiato non poco con i suoi giocatori per la gestione della gara ma soprattutto per l’atteggiamento messo in campo nel secondo tempo. Troppo morbidi e passivi i partenopei nella seconda metà, forti del 2-0 con cui avevano chiuso il primo tempo.
Ecco le parole del Mister riportate dal giornale: “Così non va, questo non è l’atteggiamento giusto da avere, non lo posso accettare”.
L’allenatore invoca un atteggiamento diverso in vista della prossima partita di Champions League.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere