Koulibaly su Instagram: “Daremo tutto per vincere”
Koulibaly suona la carica su Instagram
Il difensore del Napoli Koulibaly carica i suoi compagni di squadra e la tifoseria su Instagram in vista della sfida di Champions League contro il Genk.
Ritorno al passato
Si tratta di un ritorno al passato per il difensore senegalese. Il Genk è infatti la squadra che lo ha lanciato al grande calcio e gli ha consentito di approdare al Napoli. Per la prima volta ritornerà nel suo ex stadio da avversario. Lui che ha lasciato bei ricordi anche tra i tifosi ed i vecchi compagni di squadra.
Voglia di riscatto
Sente il peso sulle sue spalle Koulibaly. Dopo aver rimediato l’espulsione per rosso diretto con annessa squalifica per due giornate in campionato, il numero 26 ritorna a giocare titolare nella partita che può significare un passo enorme in avanti per la qualificazione alla fase eliminatoria della Champions League. Ha voglia di lasciarsi alle spalle la brutta serata contro il Cagliari.
Il post su Instagram
Incita i suoi questa mattina il leader della difesa azzurra, dopo aver preso parte ieri alla conferenza stampa insieme a Mister Ancelotti. Sul suo profilo Instagram pubblica una sua foto, accompagnata dalla frase “daremo tutto per vincere”. Suona la carica Kalidou Koulibaly.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere