Marte Sport Live – Malfitano “Ancelotti ha il polso della squadra”
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Mimmo Malfitano, giornalista
“Ancelotti ha in mano il polso della squadra ed ha capito che ci sono delle difficoltà. Possono essere sul piano della tenuta, dell’inserimento dei nuovi, dal punto di vista tattico, ma l’allenatore ha capito che in questo momento il Napoli può avere delle difficoltà e siccome e parliamo di una persona intellettualmente onesta, prova a caricare i suoi senza mai abbassare la guardia.
Credo che la coppia Lozano e Mertens giocherà stasera. Ho dato ancora fiducia a Mertens perché è il giocatore più in forma”
Marte Sport Live è una trasmissione sportiva, un talk con ospiti prestigiosi, opinionisti competenti. Ex tecnici e giocatori di valore, giornalisti in carriera e protagonisti del calcio italiano e internazionale.Tutti i giorni, news, indiscrezioni, commenti con ampia interazione con i tifosi/ascoltatori.
Mimmo Malfitano. Scrive (si fa per dire) sulla Gazzetta dello Sport. Presente in molte trasmissioni TV. Raffaele Auriemma lo accusò in diretta televisiva di essersi raccomandato a lui per poter fare la telecronaca del tifoso juventino a Mediaset. Alcuni testimoni giurano che quando il Napoli perse lo spareggio play-off con l’Avellino, lui ballava e cantava assieme a Michele Criscitiello (un altro che vi raccomando…): “Chi non salta napoletano è…