Mario Rui: il comunicato del club sul suo infortunio
Il Napoli ha diramato il bollettino medico di Mario Rui, precisando il responso degli esami strumentali.
Mario Rui è dovuto uscire dopo circa mezz’ora di gioco dal campo nella gara pareggiata 0 a 0 contro il Genk.
Stamane si è sottoposto agli esami strumentali, i quali hanno evidenziato un elongazione al bicipite femorale sinistro.
Il comunicato del club:
“Mario Rui si è sottoposto ad esami medici in seguito ai problemi riscontrati a Genk. L’esito è quello di una elongazione al bicipite femorale sinistro. Le sue condizioni verranno rivalutate tra una settimana”.
Il giocatore dovrà certamente saltare la sfida di domenica prossima a Torino contro i granata. Pronto Ghoulam sulla corsia di sinistra.
Come precisa la società tra una settimana nuovi controlli.
Mario Rui Silva Duarte. Il 13 luglio si trasferisce al Napoli in prestito con obbligo di riscatto. Esordisce in maglia azzurra il 1º ottobre seguente nella vittoria per 3-0 sul Cagliari subentrando all’85º a Ghoulam. Fa il suo esordio in Champions League il 21 novembre nella quinta giornata del girone, subentrando a Piotr Zieliński e contribuendo alla vittoria per 3-0 del Napoli sugli ucraini dello Shakhtar Donetsk.
Segna il suo primo goal in Serie A (tornando al goal dopo 6 anni) il 10 febbraio 2018 nella vittoria per 4-1 contro la Lazio. Il 26 febbraio si ripete segnando su punizione il goal del definitivo 5-0 al 91º minuto in casa del Cagliari. A fine stagione viene riscattato dal club campano.
CASANAPOLI.NET