fbpx

Ssc Napoli: “Report dell’allenamento”

Koulibaly Ghoulam

Sul sito ufficiale della Ssc Napoli viene riportato il report dell’allenamento degli azzurri, in vista della gara che si disputerà Domenica 6 Ottobre 0re 18.00 contro Il Torino 

“Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Torino per la settima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 18.
La squadra, sul campo 2, dopo una prima fase di riscaldamento ha svolto esercizi tecnici individuali. Successivamente partitina a porte piccole. Chiusura con partita a campo grande. Terapie per Mario Rui e Maksimovic. La squadra tornerà in campo domattina prima di partire per Torino”.

Fonte Ssc Napoli, Report allenamento

 

Questo il tweet della SSc NApoli con l’annuncio della formazione ufficiale schierata da Carlo Ancelotti. “Ancelotti, come già trapelava dalle primissime indiscrezioni, lancia Luperto al centro della difesa a far coppia col greco Manolas. Sull’out mancino, a sorpresa, l’albanese Hysaj in luogo di Ghoulam, che sembrava dovesse partire dal primo minuto. A centrocampo lo spagnolo Fabiàn Ruiz col polacco Zielinski agiranno sui lati, mentre il brasiliano Allan, al centro della linea, farà da argine e da baluardo davanti alla difesa. In avanti, confermata la linea dei piccoletti-velocisti con Insigne e Lozano che agiranno sugli esterni in supporto del belga Mertens che giocherà al centro. Novità anche in panchina, dove, a causa della squalifica di Koulibaly (oggi ultima giornata da scontare dopo il rosso rimediato in casa contro il Cagliari) e dei problemi fisici, Tonelli è stato convocato per la prima volta in questa stagione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *