Improta: “Ancelotti deve risolvere le cose”
Le dichiarazioni di Improta in diretta radio
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianni Improta, allenatore ed ex calciatore del Napoli negli anni ’70.
Torna a parlare del momento no del Napoli, che fatica a segnare e vincere da qualche partita. Invita Ancelotti ad assumersi le proprie responsabilità ed agire, perché ritiene che la squadra abbia accusato il colpo dopo la sconfitta sfortunata a Torino contro la Juventus. Riserva anche parole per il neo acquisto Hirving Lozano, reputandolo un giocatore che al momento sta facendo difficoltà nell’inserirsi.
Le parole alla radio napoletana
“E’ stato un Napoli poco brillante quello di ieri, è in un momento di involuzione e probabilmente i troppi cambiamenti ed esperimenti hanno confuso un pò tutti. Anche quando non si vinceva, il Napoli divertiva e faceva pensare a qualcosa di buono. Invece nelle ultime gare la squadra è spenta e decisamente sotto tono, e queste cose dovrà risolverle Ancelotti. E’ lui che ha voluto questa squadra.
Lozano? Dopo quell’autorete di Koulibaly alla Juve, è come se il Napoli avesse perso delle certezze. Non guardo mai il costo di un certo giocatore, ma l’atleta nella sua interezza e finora in Lozano ho visto un giocatore che fatica”.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere