L’agente di Jordan Veretout: “E’ un giocatore che in questo Napoli avrei visto benissimo”
Mario Giuffredi, procuratore di Jordan Veretout è intervenuto a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo
Mario Giuffredi, procuratore di Jordan Veretout è intervenuto a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo.
Ecco le due dichiarazioni:
“Veretout è un giocatore che in questo Napoli avrei visto benissimo ed è il primo acquisto che avrei fatto. La situazione della squadra è strana, ha fatto grandi partite a sprazzi. C’è un po’ di sfortuna in più, si pagano gli errori commessi in fase offensiva”.
Dal Lunedì al Sabato, dalle 13:00 c’è Punto Nuovo Sport Show, uno spazio dedicato alla serie A in compagnia di Umberto Chiariello, Marco Giordano e Alessandro Montano. Dalle 14, spazio ai tifosi partenopei con lo speciale Napoli.
Radio Punto Nuovo nasce il 1 Aprile 1985 per iniziativa di Rocco & Annibale Urciuoli; gli studi vengono allestiti a Cesinali(AV), inizialmente nella camera da letto dei due fondatori, poi trasferiti in un più ampio garage, a piano terra, dello stesso stabile e, a fine anni ’90, in un immobile allestito ad hoc. La radio comincia a crescere in ascolti, a partire dall’estate del 1994. Vengono, quindi, estese le aree di copertura, un’intuizione strategica che negli anni l’ha portata a diventare il circuito leader per capillarità in Campania. Due le sedi, ad Avellino e a Napoli, dove tutti i giorni gli speaker vanno in onda in diretta e dove vengono realizzati i radio-giornali locali.